Se avete deciso di trascorrere le vostre ferie estive nelle Isole Cicladi, in Grecia, potrete valutare differenti tipologie di itinerari e scegliere in base alle preferenze di vacanza.
Infatti, come abbiamo detto prima, le Isole Cicladi sono in grado di accontentare tutti i gusti e gli stili di vacanza, in quanto ognuna di loro offre attrattive e curiosità che le caratterizza.
Per gli appassionati di svago e divertimento le isole più adatta è senza dubbio Mykonos e Los, mentre per chi adora il relax e la tranquillità sono certamente più indicate Naxos e Koufonissi.
Per le giovani coppie e gli amanti del romanticismo, la scelta più essere una sola; Santorini. Qui il capoluogo Fira è fantastico e il paesaggio è delizioso; le spiagge sono di ciottoli neri e l'acqua è cristallina.
Per chi, invece, desidera scoprire le meraviglie di tutte le splendide isole di questo arcipelago, l'idea più affascinante ed emozionante è di certo quella di fare il tour delle isole, saltellando in piena libertà da un'isola all'altra.
In questo modo, si possono apprezzare e scoprire la bellezze paesaggistiche e naturalistiche che differenziano le numerose isole greche che compongono l'arcipelago, assaporando le caratteristiche di ogni isola.
|